Il Caffè
Fu mio nonno Giuseppe e successivamente mio padre Paolo Vanni – spiega Lorenzo Vanni, il piu’ giovane della famiglia che è entrato con grinta e con entusiasmo nella direzione di una attività estremamente creativa e sofisticata come è oggi questa ad aprire il nostro primo bar. Era in Corso Rinascimento. Successivamente l’azienda fu trasferita a piazza Navona, poi a viale Mazzini ed infine qui, in via Col di Lana, una scelta con il tempo si è rivelata positiva per la particolare posizione, nei pressi della RAI.
Molte le soluzioni intelligenti e modernissime adottate in questo particolare settore della gastronomia sia a livello della preparazione di piatti, che naturalmente seguono con attenzione i gusti del pubblico e le nuove tendenze dietetiche, sia per ciò che riguarda l’organizzazione di un servizio che deve essere veloce, elegante ed attento a tutti quegli accorgimenti innovativi che fanno oggi della ristorazione un settore in rapida evoluzione.
La nostra produzione
Da Vanni tutta la produzione è artigianale dalla pasticceria alla gelateria, dalla gastronomia allo snack e l’ottima qualità delle materie prime utilizzate, senza conservanti, consente di mantenere degli elevati standard di qualità.